Con un ascensore e un distributore automatico, il confortevole Storm Hotel By Keahotels Reykjavík, a 3 stelle, offre sistemazione nel quartiere Reykjavík 101 di Reykjavík, a circa 25 minuti a piedi dal Lago Tjörnin. Dotato di un'area d'ingresso e un ristorante, questo hotel di qualità si trova accanto al Museo fallologico islandese.
Insieme a una TV a schermo piatto con canali satellitari, le camere adatte agli ospiti allergici offrono servizi per la preparazione di tè/caffè, e dei bagni ad uso esclusivo con una cabina doccia e un bagno con WC separato. Inoltre, i pavimenti in legno sono caratteristici del Storm Hotel By Keahotels.
Il Storm Hotel By Keahotels offre una sala meeting, dove gli ospiti possono usufruire di una scrivania e servizio fotocopie.
Iniziate la vostra giornata con una colazione a buffet gratuita. L’alloggio dispone di un bar sulla terrazza. Gli ospiti possono cenare al ristorante Haust Restaurant, situato a due passi dall'hotel.
Per raggiungere il centro di Reykjavík ci vogliono 15 minuti di cammino. Il Storm Hotel By Keahotels Reykjavík è adiacente ai Höfði e a 350 metri da Hlemmur Bus Terminal. Gli ospiti potrebbero anche apprezzare la vicinanza a Lythveldisgarthurinn, situato a 1 km. Questo hotel è vicino alla Hallgrímskirkja. La fermata dell'autobus più vicina è Methalholt, a 700 metri.
Aeroporti
Aeroporti
Luoghi d'interesse
Qui puoi vedere le recensioni verificate postate dai nostri utenti su questo sito web
Luigi
2023-07-29
Questo hotel è in una zona bellissima, nel centro della città, e offre una vista meravigliosa dalle camere. Il personale è gentile e premuroso, e il servizio in generale è stato eccellente. Le camere erano ben tenute e sempre pulite al massimo livello. La colazione era inclusa nel prezzo del soggiorno e offriva molte opzioni deliziose.
Tutto era ok.
Oliviero
2023-06-11
Buona posizione per visitare il centro, parcheggio gratuito e camere pulite e nuove. Colazione ampia e personale disponibile. Camere comode con letti confortevoli e bagno funzionale. Wi-Fi ok.
Ambrogio
2023-04-15
Posizione centrale, colazione deliziosa, camere ampie e silenziose, personale disponibile, pulito, parcheggio gratuito.
Assolutamente nulla di negativo da dire.
Paolo
2023-03-02
Siamo stati ospiti di un hotel in zona tranquilla, a pochi passi dal centro della città. La nostra camera era molto confortevole, con un letto ampio e un bagno funzionale. La colazione offerta era deliziosa, con ingredienti di ottima qualità e varietà. Inoltre, erano presenti servizi come il bollitore in camera e un frigo nella reception per le nostre necessità. Abbiamo apprezzato anche il comodo e gratuito parcheggio.
L'unico aspetto negativo che abbiamo riscontrato riguarda l'ambiente dell'hotel, che risultava un po' asettico e privo di una vera identità. Lo staff, sebbene sempre disponibile, talvolta era un po' freddo.